La Camera San Giovanni è una camera matrimoniale con vista mare e deriva il suo nome dalla caratteristica cupola maiolicata del Duomo di San Giovanni che si vede dalla finestra. Al suo interno potrete ammirare una riproduzione in ceramica del Duomo realizzata dal Maestro ceramista Pinto ed un pannello che riproduce l’intera vista panoramica che si ammira dalla finestra realizzato dal Maestro Ceramista Landi.
Il bagno è dotato di una doccia ampia ed è arredato con cura, l’alternanza delle autentiche piastrelle vietresi in cotto e in smalto bianco lo rendono unico ed originale.
La camera è luminosa e le sue tonalità calde la rendono una soluzione di soggiorno indimenticabile e suggestiva.
Particolare attenzione è riservata alla salvaguardia dell’ambiente, in sostituzione dei tradizionali set di cortesia troverete comodi dispenser per l’ igiene personale.
La centralità della camera unitamente ai servizi offerti ed alla posizione strategica di Palazzo Carrano nel centro di Vietri sul Mare, primo comune della Costiera Amalfitana ma altresì vicino a Salerno e Cava de’ Tirreni ed a pochi minuti dalle principali attrazioni turistiche della regione Campania come Paestum, Pompei, Sorrento, Napoli, ne fanno un luogo ideale per una vacanza o anche per un viaggio di lavoro.